“Stelle a cinque Punte delle Brigate Rosse e minacce di morte contro di me. Sono sconcertato. Il nostro comitato è stato profanato e vandalizzato con le stelle a cinque punte delle Brigate Rosse e richiami a Piazzale Loreto“: questo il comunicato emesso dal candidato a Sindaco di Roma Enrico Michetti. “Adesso basta, non accetterò più attacchi che hanno addirittura portato a queste intimidazioni e minacce che offendono la mia persona e che mettono in pericolo la democrazia. Questa – chiude la nota – è una vergogna“.
Il vile gesto è stato perpetrato da ignoti proprio al tramonto della campagna elettorale per la corsa al Campidoglio. Domenica e lunedì, infatti, nella Capitale andrà in scena l’atteso ballottaggio per decretare il vincitore tra il candidato della coalizione del centrodestra e l’avversario del centrosinistra Roberto Gualtieri.
Prontamente sono arrivati diversi messaggi di solidarietà al Professore. Per una volta, e per una doverosa ragione, i colori politici hanno lasciato il posto al buon senso.
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…