“Stelle a cinque Punte delle Brigate Rosse e minacce di morte contro di me. Sono sconcertato. Il nostro comitato è stato profanato e vandalizzato con le stelle a cinque punte delle Brigate Rosse e richiami a Piazzale Loreto“: questo il comunicato emesso dal candidato a Sindaco di Roma Enrico Michetti. “Adesso basta, non accetterò più attacchi che hanno addirittura portato a queste intimidazioni e minacce che offendono la mia persona e che mettono in pericolo la democrazia. Questa – chiude la nota – è una vergogna“.
Il vile gesto è stato perpetrato da ignoti proprio al tramonto della campagna elettorale per la corsa al Campidoglio. Domenica e lunedì, infatti, nella Capitale andrà in scena l’atteso ballottaggio per decretare il vincitore tra il candidato della coalizione del centrodestra e l’avversario del centrosinistra Roberto Gualtieri.
Prontamente sono arrivati diversi messaggi di solidarietà al Professore. Per una volta, e per una doverosa ragione, i colori politici hanno lasciato il posto al buon senso.
Brutta sconfitta per la Lazio: l’ennesimo risultato negativo fra le mura amiche dello Stadio Olimpico,…
La Roma fa il suo dovere e chiude con una prestazione convincente, superando il Torino…
Venezia, grande cuore e tanto gioco; Juve, cinismo e qualità tecnica. Può essere riassunta così…
Cammino in salita al Roland Garros per Jannik Sinner. Il torneo sulla terra rossa di…
Come rendere pratico e funzionale l'ingresso di casa: con questi consigli si trasformerà completamente ambiente.…
"Finirà a tarallucci e vino" è un tormentone su queste sentenze qui.Come del resto tanti…