%26%238220%3BVedo+nei+cittadini+un+forte+consenso%3A+faremo+insieme+qualcosa+di+grande+per+Roma%26%238221%3B+%E2%96%B7+Michetti
radioradioit
/2021/08/vedo-cittadini-forte-consenso-faremo-insieme-qualcosa-grande-roma-michetti/amp/
Featured

“Vedo nei cittadini un forte consenso: faremo insieme qualcosa di grande per Roma” ▷ Michetti

Lavoro, progetti e pacificazione: l’ideale triangolo, con alla base il cittadino di Roma, su cui poggia la campagna elettorale del professor Enrico Michetti. Un periodo di fermento di idee, di incontri con il popolo della Capitale, che finirà soltanto sabato 2 ottobre (giorno di silenzio elettorale) prima dell’apertura delle urne fissata per il 3 e il 4 dello stesso mese.

Fino a quel giorno il candidato scelto dal centrodestra ribadirà i capisaldi della sua visione della politica. Lo ha fatto anche in diretta a Lavori in Corso con Stefano Molinari, quando di fronte alla sollecitazione di un ascoltatore Michetti ha prima confessato di vedere “nei cittadini un grande consenso” e ha poi sottolineato di aver avuto occasioni per fare il politico in passato “anche in tanti dicasteri, ma non ho mai accettato. Perché io facevo quel ruolo di assistenza ai sindaci, alle regioni, ai Comuni, mi ero ritagliato quel ruolo. Però quando hai la possibilità di poter fare qualcosa per la tua città e per il suo grande patrimonio culturale, artistico, scientifico”, di fronte questa vera e propria vocazione l’avvocato non si è tirato indietro.

Ecco l’intervento del Prof. Michetti.

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Ultim’ora Internazionali d’Italia, pessime notizie per Sinner: i dettagli

Cresce l'attesa per l'inizio del torneo sulla terra di Roma: ecco cosa sta succedendo in…

2 ore ago
  • Featured

Roma-Fiorentina, Ferrajolo “A Botta Calda” ▷ “Andiamoci con calma, ma adesso è tutto riaperto!”

Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…

10 ore ago
  • Sport

Roma-Fiorentina, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…

11 ore ago
  • Sport

Altra rimonta Lazio: Noslin la decide al 93’, Cremonese a un passo dalla B

Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…

13 ore ago
  • Featured

La lettera a Putin ignorata in Occidente: “Il dissenso in Russia non è come lo immaginate”

È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…

15 ore ago
  • Attualità

Cosa cela davvero la torta shock di Ben Gvir: i simboli del ministro israeliano che fanno riflettere

Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…

15 ore ago