Obbligo+vaccino%2C+svolta+nel+ricorso+dei+sanitari+%E2%96%B7+Avv.+Fusillo%3A+%26%238220%3BApprovata+cura+Covid+che+pu%C3%B2+far+decadere+l%26%238217%3Bautorizzazione+ai+vaccini%3A+ora+palla+ai+giudici%26%238221%3B
radioradioit
/2021/08/obbligo-vaccino-svolta-ricorso-sanitari-fusillo-approvata-cura-covid-vaccini/amp/
Featured

Obbligo vaccino, svolta nel ricorso dei sanitari ▷ Avv. Fusillo: “Approvata cura Covid che può far decadere l’autorizzazione ai vaccini: ora palla ai giudici”

Si è svolto ieri, martedì 17 agosto, l’appello per il ricorso collettivo degli operatori sanitari presentato contro il decreto che li obbliga alla vaccinazione obbligatoria. Un provvedimento contestato sin dall’inizio e in tutta Italia da medici, infermieri e personale del settore. Tra i rappresentati legali delle loro istanze c’è anche l’avvocato Alessandro Fusillo, in prima fila contro limitazioni, restrizioni e financo abusi alla libertà, che il popolo italiano ha subito durante questo periodo di costante emergenza.

“Abbiamo proposto reclamo – si chiama così, sostanzialmente un appello contro l’ordinanza cautelare – e ieri si è discussa davanti a un collegio di tre giudici del Tribunale di Roma”, ha spiegato Fusillo in diretta con Fabio Duranti e Stefano Molinari. Un’udienza che l’avvocato ha giudico “interessante” e “approfondita”, soprattutto perché si è discusso soprattutto del comunicato dell’Aifa con il quale è stata annunciata l’approvazione di una cura contro il Covid. Si tratta degli anticorpi monoclonali, antivirali dai costi poco sostenibili per un qualunque cittadino medio, ma che secondo Fusillo potrebbero far venir meno “il requisito della mancanza di una cura, il che fa decadere l’autorizzazione provvisoria alla messa in commercio dei vaccini. Crolla tutto il castello di carte dell’obbligatorietà vaccinale, del Green Pass e di tutte queste altre buffonate”.

Ecco il commento dell’Avv. Alessandro Fusillo a Un Giorno Speciale.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Attualità

Basta ipocrisie: l’Unione Europea ha solo impoverito l’Italia, e i dati lo dimostrano

Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…

3 ore ago
  • Sport

Alcaraz deve arrendersi a Sinner: bomba nel circuito Atp

Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …

3 ore ago
  • Sport

Lo sport perde una leggenda assoluta: triste addio a 38 anni

Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…

4 ore ago
  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

15 ore ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

16 ore ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

16 ore ago