Vaccinati e contagiati. Crescono le evidenze scientifiche e statistiche che smentiscono i sostenitori dell’iniezione a tutti i costi. In principio furono Inghilterra e Israele a subire una repentina crescita dei casi di Covid, nonostante fossero tra i Paesi più avanti nella campagna di vaccinazione. Ora lo stesso sembra essere accaduto in un’area degli Stati Uniti, il Massachusetts, oggetto di studi da parte del Cdc – Centers for Disease Control and Prevention. Secondo l’organismo di controllo sulla sanità pubblica Usa “469 persone in quella zona sono risultate positive in questo mese: circa tre quarti, il 74% di loro, erano stati completamente vaccinati”. A riportare la notizia è il sito “Q13 Fox Seattle” in un articolo dal titolo “Il 74% dei casi di Covid-19 nell’epidemia del Massachusetts ha coinvolto persone completamente vaccinate, dice il Cdc”.
Quante testate giornalistiche italiane hanno dato conto del fatto? Domanda che in particolare Fabio Duranti e Gianluigi Paragone hanno rivolto in diretta nei confronti della Rai. “Queste sono informazioni ufficiali: se dici che vaccinarsi vuol dire proteggere gli altri è un crimine!“, commenta Duranti. Alle sue parole fanno poi seguito quelle del leader di Italexit: “Il loro gioco è avvolgere attorno ad una pellicola gli italiani e rassicurarli, costruendo un mondo per poi scatenarli contro chi ogni tanto osa pensare”.
Questo l’intervento a Un Giorno Speciale, con Stefano Molinari.
“Possiamo vedere direttamente l’articolo di Fox News: ‘Il 74% dei casi di Covid-19 nell’epidemia del Massachusetts ha coinvolto persone completamente vaccinate, dice il Cdc’. ‘469 persone in quella zona sono risultate positive in questo mese: circa tre quarti, il 74% di loro, erano stati completamente vaccinati. Una persona è considerata completamente vaccinata due settimane dopo aver ricevuto la seconda dose di un vaccino Pfizer o Moderna o una singola dose del vaccino Johnson&Johnson’. Quindi c’è un problema perché queste persone vengono comunque infettate e finiscono in ospedale. Perché noi in Rai queste notizie non le vediamo? E i giornalisti zitti. Si parte da un principio fasullo. Queste sono informazioni ufficiali: se dici che vaccinarsi vuol dire proteggere gli altri è un crimine! Stai dicendo qualcosa che fa male alla salute pubblica: è un crimine!”.
“È chiaro il loro gioco: avvolgere attorno ad una pellicola gli italiani e rassicurarli, costruendo un mondo per poi scatenarli contro chi ogni tanto osa pensare. Siamo arrivati a sentir dire: ‘Non è che un filosofo come Cacciari può parlare di vaccini’. Ma poi gli influencer e gli attori vanno bene per dire vaccinatevi. Un Nobel per la medicina non può parlare e viene fatto passare per vecchio rinco***to. Ti dicono che se non ti vaccini sei una ma o un sorcio. Chi osa pensare e riflettere viene circondato non da due, o da tre, ma da cinque persone. L’altro giorno stavo parlando e mi hanno circondato ad Agorà: me ne sono andato. Ho stabilito un record: sono stato meno di un minuto”.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…