Boom+di+contagi+tra+vaccinati+negli+Usa+%E2%96%B7+Paragone+e+Duranti%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+la+Rai+non+mostra+nulla%3F%26%238221%3B
radioradioit
/2021/08/boom-contagi-vaccinati-usa-paragone-duranti-rai/amp/
Featured

Boom di contagi tra vaccinati negli Usa ▷ Paragone e Duranti: “Perché la Rai non mostra nulla?”

Vaccinati e contagiati. Crescono le evidenze scientifiche e statistiche che smentiscono i sostenitori dell’iniezione a tutti i costi. In principio furono Inghilterra e Israele a subire una repentina crescita dei casi di Covid, nonostante fossero tra i Paesi più avanti nella campagna di vaccinazione. Ora lo stesso sembra essere accaduto in un’area degli Stati Uniti, il Massachusetts, oggetto di studi da parte del Cdc – Centers for Disease Control and Prevention. Secondo l’organismo di controllo sulla sanità pubblica Usa “469 persone in quella zona sono risultate positive in questo mese: circa tre quarti, il 74% di loro, erano stati completamente vaccinati”. A riportare la notizia è il sito “Q13 Fox Seattle” in un articolo dal titolo “Il 74% dei casi di Covid-19 nell’epidemia del Massachusetts ha coinvolto persone completamente vaccinate, dice il Cdc”.

Quante testate giornalistiche italiane hanno dato conto del fatto? Domanda che in particolare Fabio Duranti e Gianluigi Paragone hanno rivolto in diretta nei confronti della Rai. “Queste sono informazioni ufficiali: se dici che vaccinarsi vuol dire proteggere gli altri è un crimine!“, commenta Duranti. Alle sue parole fanno poi seguito quelle del leader di Italexit: “Il loro gioco è avvolgere attorno ad una pellicola gli italiani e rassicurarli, costruendo un mondo per poi scatenarli contro chi ogni tanto osa pensare”.

Questo l’intervento a Un Giorno Speciale, con Stefano Molinari.

Duranti: “Perché non vediamo queste notizie in Rai?”

“Possiamo vedere direttamente l’articolo di Fox News: ‘Il 74% dei casi di Covid-19 nell’epidemia del Massachusetts ha coinvolto persone completamente vaccinate, dice il Cdc’. ‘469 persone in quella zona sono risultate positive in questo mese: circa tre quarti, il 74% di loro, erano stati completamente vaccinati. Una persona è considerata completamente vaccinata due settimane dopo aver ricevuto la seconda dose di un vaccino Pfizer o Moderna o una singola dose del vaccino Johnson&Johnson’. Quindi c’è un problema perché queste persone vengono comunque infettate e finiscono in ospedale. Perché noi in Rai queste notizie non le vediamo? E i giornalisti zitti. Si parte da un principio fasullo. Queste sono informazioni ufficiali: se dici che vaccinarsi vuol dire proteggere gli altri è un crimine! Stai dicendo qualcosa che fa male alla salute pubblica: è un crimine!”.

Paragone: “È chiaro il loro gioco: avvolgere attorno ad una pellicola gli italiani”

“È chiaro il loro gioco: avvolgere attorno ad una pellicola gli italiani e rassicurarli, costruendo un mondo per poi scatenarli contro chi ogni tanto osa pensare. Siamo arrivati a sentir dire: ‘Non è che un filosofo come Cacciari può parlare di vaccini’. Ma poi gli influencer e gli attori vanno bene per dire vaccinatevi. Un Nobel per la medicina non può parlare e viene fatto passare per vecchio rinco***to. Ti dicono che se non ti vaccini sei una ma o un sorcio. Chi osa pensare e riflettere viene circondato non da due, o da tre, ma da cinque persone. L’altro giorno stavo parlando e mi hanno circondato ad Agorà: me ne sono andato. Ho stabilito un record: sono stato meno di un minuto”.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

10 minuti ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

2 ore ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

3 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

3 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

5 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

6 ore ago