Nella versione digitale di Repubblica, in prima pagina, figura la pubblicità di Pfizer. Il banner del vaccino, posizionato sotto le principali categorie e sopra i risultati degli Europei di calcio, lascia perplessi circa la legittimità della sponsorizzazione. Una scelta pubblicitaria “denunciata” da Fabio Duranti in diretta a “Un Giorno Speciale”: “I giornaloni li reputo carta straccia. Le loro proprietà confliggono con l’interesse pubblico. Ieri, mentre navigavo in rete, trovo un pezzo di Repubblica: a nove colonne, tra i risultati delle partite e le parole di Sileri, leggiamo la pubblicità di Pfizer con scritto ‘Traduciamo la scienza in vita’”.
Uno slogan discutibile dal punto di vista contenutistico e linguistico, che lascia perplessi: “Se avessi qua il copywriter che ha coniato questo slogan, gli direi: ‘Che ca*** vuol dire?’. Che mi***ia vuol dire? Chi sei, Dio? Lo pubblichi sotto la testata di Repubblica: cosa posso dire di tutto questo? Il conflitto d’interessi è insito in questa immagine. E questo slogan è una minch***a anche alla luce delle condanne che queste persone hanno preso verso gli abitanti del Paese”.
Il ritorno di Thiago Motta come allenatore in Serie A sembra sempre più vicino. Ecco…
L'Associazione di categoria Giornalisti 2.0 celebra mezzo secolo dalla storica sentenza che ha aperto la…
Seydou Doumbia, nome che molti tifosi della Roma ricordano più per le aspettative tradite che…
Stefano Fiore (Cosenza, 17 aprile 1975) è un ex centrocampista italiano, vicecampione d’Europa con la…
Addio ufficiale ad uno degli atleti più importanti del nostro paese, per quanto riguarda questo…
In questi giorni, i manifestanti indomiti a sostegno della Palestina hanno dato l'assedio alla sede…