Tanto tuonò che piovve. Dovrebbe essere in arrivo oggi il nuovo Decreto con gli obblighi relativi al Green Pass per accedere ad una serie di eventi, luoghi e attività ad alto tasso di assembramento e non solo. Addirittura si parla dell’obbligo anche per il trasporto pubblico come bus e metro ma soprattutto per accedere in bar e ristoranti al chiuso.
Poi c’è chi come la responsabile salute del PD Sandra Zampa vorrebbe estenderlo addirittura per l’entrata al supermercato. Il vero problema riguarderà ristoranti e bar, ancora una volta finiti nel mirino di queste inaccettabili misure.
I gestori si troveranno di fronte ad una nuova chiusura mascherata e soprattutto questi dovranno sostituirsi alle forze dell’ordine perché saranno chiamati a controllare i green pass, la loro validità, se ci siano quelli falsi o meno, bisognerà fare riscontro con i documenti…
Diventeranno una sorta di addetti alla dogana: immaginate il delirio che si sta per raggiungere. Queste misure verranno applicate alle Regioni nonostante non vi siano pressioni sulle strutture ospedaliere. Stiamo veramente per raggiungere il colmo e purtroppo questo colmo forse lo raggiungeremo nel pomeriggio di oggi, quando forse Draghi annuncerà di persona le nuove misure.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…