“Signor Ministro, lei ha una strana attitudine a distorcere la realtà dei fatti, perché se davvero la sua finalità fosse quella di ispirare a unità e a trasparenza la propria azione, non avrebbe costretto Fratelli d’Italia ad andare davanti a un giudice!”
A pronunciarsi così duramente contro il Ministro della Salute Roberto Speranza è l’esponente di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami. L’intervento dell’Onorevole arriva in replica a quanto risposto dal Ministro all’interrogazione parlamentare dell’On. Marcello Gemmato, il quale aveva chiesto chiarimenti in ordine al “rispetto dei principi di trasparenza, condivisione e imparzialità nei processi decisionali relativi all’emergenza sanitaria”.
Oggetto della questione, i verbali del CTS tenuti segreti per lungo tempo e tutta la vicenda legata al piano pandemico nazionale che ha spinto nei mesi scorsi alcuni parlamentari di Fratelli d’Italia a ricorrere al tribunale.
Un botta e risposta molto duro quello che si è tenuto questo pomeriggio alla Camera dei Deputati, che riproponiamo in questo video estratto proprio dalla diretta dei canali ufficiali del Parlamento.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…