La Nuvola di Fuskas, centro congressi nel cuore di Roma, avrà nuova vita. Abilitato ultimamente come centro vaccinale anticovid, si punta a renderlo un posto polivalente. Da centro culturale, a luogo di ritrovo per le famiglie, passando pure per un ristorante stellato. Prevede prevede un futuro roseo per la Nuvola l’Amministratore Delegato di Eur Spa Antonio Rosati, che afferma: “Abbiamo pensato in questi mesi che la Nuvola è una grande opportunità, può aiutare questo quartiere e la città stessa a godere di una serie di possibilità”.
La Nuvola diventa perciò un nuovo brand, con una nuova e polivalente progettualità volta a migliorare la visibilità della capitale. Con l’obiettivo, fatto da non sottovalutare, di creare anche nuovi posti di lavoro. Ne parliamo a “Un giorno speciale” proprio con l’amministratore Rosati. Con Francesco Vergovich, ecco il suo intervento in diretta.
“Abbiamo pensato in questi mesi che la Nuvola è una grande opportunità. Un grande monumento del ‘900 che può aiutare questo quartiere, e la città stessa, a godere di una serie di possibilità. Abbiamo avuto anche l’intuizione di farlo diventare un centro vaccinale e sta riscuotendo un grandissimo successo grazie ai nostri ingegneri, medici e infermieri della Asl Roma 2. Stiamo cercando di dimostrare che si può stare anche a Roma, dando un servizio efficiente, rapido e in un posto bello. E quindi fare della Nuvola un posto polivalente.
Continueremo a fare congressi e eventi ma anche cultura, cinema, teatro e, perché no, sarà possibile anche prendere un caffè, stare in famiglia e mangiare una cosa. Tra l’altro creando lavoro e quindi dare una risposta, dopo questa terribile pandemia, che è possibile riscoprire una città a misura d’uomo. Fare poi, in una seconda fase, in alto, tra la Nuvola e il bellissimo albergo che la famiglia rebecchini sta completando, un ristorante stellato per passare delle bellissime serate”.
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…