Questa è la reazione dominante che serpeggia in questi minuti dalle parti di Trigoria e in tutta la sponda giallorossa del Tevere.
Il portoghese torna in Italia, dopo i trionfi al timone dell’Inter nel 2010, con un bagaglio di grandi aspettative. Cosa accadrà ora? Siamo certi che sarà un’estate davvero bollente.
Franco Melli
Dieci giorni fa mi avevano detto: ‘Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma’. Io ho detto: ‘Ma siete matti?’. Io quindi ve l’ho detto. Anche Capello che andò via dalla Roma approdando alla Juventus era poco credibile e invece nel calcio, ogni tanto, succedono cose incredibili. Mourinho è il meglio che si potesse pensare per la Roma”.
Furio Focolari
Questa è una notizia straordinaria per tutta una serie di motivi. Intanto perché, nonostante i recenti esoneri, rimane un grande allenatore. Grande tecnico e grande personaggio. Poi si suppone che se prendi Mourinho fai anche una grande squadra. Quindi ci dobbiamo aspettare una campagna acquisti molto importante.
Tony Damascelli
L’operazione di Mendes è un’operazione perfetta. Josè Mourinho aveva la clausola di 40 milioni dal Tottenham e viene a Roma. Il gruppo portoghese ha fatto un’ottima operazione. Adesso arriveranno anche altri elementi portoghesi, vedrete.
Alessandro Vocalelli
La prima cosa da dire è che bisogna rivalutare la Roma. Si continuava a dire che c’era sicuramente un motivo per cui aveva fatto quel comunicato su Fonseca. A questo punto si capisce il motivo per cui si sono aperti quella strada per poter annunciare Mourinho.
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…