Medici irreperibili, difficili da contattare, che non visitano i loro pazienti: l’emergenza sanitaria, purtroppo, è anche questo. L’indicazione contenuta nei protocolli ministeriali di intervenire sui pazienti che presentano sintomi Covid con “tachipirina e vigile attesa” ha portato a un distacco molto pericoloso tra i medici e i propri pazienti.
“Migliaia di medici di famiglia ormai fanno soltanto le ricette online, uno si ammala e non vengono proprio a casa. Non ti vengono a curare. Prendi e vai all’ospedale!” A lanciare l’allarme in diretta è Ilario Di Giovambattista che sulla questione aggiunge: “Bisogna curare meglio a casa. E soprattutto curare, non lasciare il paziente lì in attesa che il Covid se lo mangi. Ma io chiedo: non è che lo stiamo facendo apposta?”
Sulla questione è intervenuto anche un ascoltatore che ai nostri microfoni ha raccontato la sua disavventura: “Medici e Asl ci hanno completamente abbandonati. Eravamo isolati dal mondo”. Con Stefano Raucci, ecco cosa ha detto in diretta.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…