Quando il Prof. Malvezzi mise in guardia gli imprenditori italiani circa la totale inconsistenza dei ristori del Governo fu preso per pazzo. Oggi però i nodi vengono al pettine.
Ciascuno di loro sta scoprendo suo malgrado giorno dopo giorno che il tanto decantato 60% di contributo per il fatturato perso in realtà 60% non è. E non si tratta di poche unità: nella migliore delle ipotesi, infatti, i ristori possono raggiungere al massimo un 5%.
Nessun errore di battitura, né tantomeno di valutazione. Lo sanno bene i commercialisti che in queste settimane hanno dovuto trovare il coraggio di dire ai propri assistiti che dei 24 mila euro che si aspettavano gliene arriveranno solo 2 mila, per fare un esempio.
L’economista Valerio Malvezzi lo ha ribadito in questo intervento: ci stanno prendendo in giro. E no, non è un fraintendimento a livello comunicativo. Stanno cercando di far passare in sordina il fatto che quei soldi non ci sono.
A ‘Un giorno speciale’, con Francesco Vergovich e Fabio Duranti, e con la compagnia dei finanzialisti Dr. Roberto Cappuccini, il Dr. Maurizio Mantero e il Dr. Giancarlo Coppola, il Professore ha spiegato molto chiaramente cosa sta succedendo. Ecco cosa ha detto.
Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…
ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…
Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…
È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…
Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…
Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…