“La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formarti, per distruggerti e per renderti la persona che era destino che fossi…” – Albert Einstein
Stefano è, mi piace parlare di lui al presente, una persona unica, aperta, gioiosa. Nonostante la malattia lo avete sentito sempre allegro, amava la vita. A me personalmente mi ha cambiato la vita, mi ha aperto la mente.
Stefano è la dimostrazione che l’amicizia è amore, ci ha lasciato un grande vuoto ma anche una grande forza.
Manfredi Gelmetti, il suo compagno, ha creato in sua memoria una pagina AIRC per raccogliere fondi destinati alla ricerca sul cancro: Uniti in Movimento-In memoria di Stefano Bongarzone.
La tua allegria resterà sempre con noi.
Ti voglio bene
Sonia D’Agostino
Rafa Leao via dal Milan: l'ultima prova incolore contro la Lazio ha messo il punto…
Nel caos geopolitico scatenato dagli attacchi USA e Israele in Iran, si è andato a…
SCINTILLE ALLEGRI-LEAO: IL VIDEO | Allo stadio Olimpico la Lazio infligge un colpo pesantissimo al…
La sconfitta contro il Como non è l'unica brutta notizia per la Roma: piove sul…
Finale incandescente nella sfida tra Como e Roma, conclusa con la vittoria dei lombardi per…
L'ultima giornata di campionato ha prodotto un altro esonero: stavolta la dirigenza ha deciso, arriva…