Aprile blindato: via via che le settimane passano, la speranza degli italiani sembra spegnersi sempre di più. Il nuovo Decreto in arrivo parla chiaro: fino a fine aprile le zone gialle sono da escludere.
Attività ancora chiuse quindi, e rabbia e tensione aumentano: “C’è solo una domanda che mi faccio: siamo già tutti chiusi, la maggior parte dell’Italia è zona rossa, eppure il contagio c’è sempre. C’è qualcosa che non funziona! Allora questi lockdown, queste chiusure che hanno fatto e che hanno portato alla morte tante aziende?”
A fare queste domande in diretta è Ilario Di Giovambattista che alla luce anche delle ulteriori restrizioni previste per la zona in cui risiede, Fara In Sabina, commenta così: “Qui hanno chiesto anche l’intervento dei militari. Chiudono completamente ammazzando tutte le attività di questa zona. È veramente avvilente!”
Sembra un incubo eppure è realtà. Una realtà amara, come quella dei ristori del tutto insufficienti a garantire la sopravvivenza delle imprese.
Nel pomeriggio di Radio Radio Lo Sport, Ilario Di Giovambattista ne ha parlato con Stefano Raucci e Diego Doria. Ecco cosa hanno detto.
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…