Eleonora Trotta non ha dubbi: Sarri ha una voglia matta di tornare in panchina. Nessuna ipotesi è da escludere, compresa quella di tornare al Napoli. Sul piatto però ci sono anche Roma e Milan.
Lo ha detto proprio ai nostri microfoni Eleonora Trotta, Direttore di calciomercato.it, che in questa intervista ha rivelato alcuni retroscena sul futuro del calciomercato: cosa succederà in Serie A?
Ecco cosa ha detto nel pomeriggio di Food Sport a Ilario Di Giovambattista, Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista.
“Sarri è stato chiamato da De Laurentiis nei mesi scorsi. Alla prima telefonata lui ha detto: ‘No, Presidente non torno’. Dopo un po’ di settimane ha iniziato ad aprire perché lui ha una voglia matta di tornare in panchina. In questo momento è disposto anche a considerare la possibilità di tornare a Napoli. Per lui c’è anche la Roma e, poi, questa suggestione Milan. Ovviamente queste possibilità sono condizionate dal discorso Champions League. Anche Sarri reputa molto forte la rosa della Roma“.
In una sola mossa ho ottenuto pavimenti puliti, brillanti e profumati e al tempo stesso…
L'Inter pesca ancora dalla rosa della Lazio: la squadra di Chivu è vicina all'esterno che…
Il metodo giapponese che permette di eliminare il caldo dall'auto senza dover accendere l'aria condizionata:…
"I vaccini salvano sei persone al minuto", scrive con un presente indicativo il Corriere della…
La vecchia caldaia è passata di moda e sempre più persone la stanno sostituendo con…
Decisione presa e strategia già sicura: ecco come Gian Piero Gasperini ha deciso di intervenire…