Eleonora Trotta non ha dubbi: Sarri ha una voglia matta di tornare in panchina. Nessuna ipotesi è da escludere, compresa quella di tornare al Napoli. Sul piatto però ci sono anche Roma e Milan.
Lo ha detto proprio ai nostri microfoni Eleonora Trotta, Direttore di calciomercato.it, che in questa intervista ha rivelato alcuni retroscena sul futuro del calciomercato: cosa succederà in Serie A?
Ecco cosa ha detto nel pomeriggio di Food Sport a Ilario Di Giovambattista, Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista.
“Sarri è stato chiamato da De Laurentiis nei mesi scorsi. Alla prima telefonata lui ha detto: ‘No, Presidente non torno’. Dopo un po’ di settimane ha iniziato ad aprire perché lui ha una voglia matta di tornare in panchina. In questo momento è disposto anche a considerare la possibilità di tornare a Napoli. Per lui c’è anche la Roma e, poi, questa suggestione Milan. Ovviamente queste possibilità sono condizionate dal discorso Champions League. Anche Sarri reputa molto forte la rosa della Roma“.
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…