Eleonora Trotta non ha dubbi: Sarri ha una voglia matta di tornare in panchina. Nessuna ipotesi è da escludere, compresa quella di tornare al Napoli. Sul piatto però ci sono anche Roma e Milan.
Lo ha detto proprio ai nostri microfoni Eleonora Trotta, Direttore di calciomercato.it, che in questa intervista ha rivelato alcuni retroscena sul futuro del calciomercato: cosa succederà in Serie A?
Ecco cosa ha detto nel pomeriggio di Food Sport a Ilario Di Giovambattista, Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista.
“Sarri è stato chiamato da De Laurentiis nei mesi scorsi. Alla prima telefonata lui ha detto: ‘No, Presidente non torno’. Dopo un po’ di settimane ha iniziato ad aprire perché lui ha una voglia matta di tornare in panchina. In questo momento è disposto anche a considerare la possibilità di tornare a Napoli. Per lui c’è anche la Roma e, poi, questa suggestione Milan. Ovviamente queste possibilità sono condizionate dal discorso Champions League. Anche Sarri reputa molto forte la rosa della Roma“.
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…
Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…
Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…
Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…