La+Lazio+e+Caicedo+non+mollano
radioradioit
/2021/03/lazio-crotone-caicedo-vocalelli-radio/amp/
Featured

La Lazio e Caicedo non mollano

“Inzaghi e la Lazio – certo, a fatica – sono ripartiti. E in fondo con il Crotone contava soprattutto questo”.

La Lazio ha dimostrato davvero di non voler mollare mai e alla fine di una partita complicata, sofferta, ha vinto comunque meritatamente la partita con il Crotone.
Poteva succedere, dopo alcune delusioni e dopo tante fatiche, di arrendersi, di fermarsi di fronte a una gara che si era fatta delicata. Così non è stato e i biancocelesti hanno trovato con Caicedo la forza di arrivare al traguardo.

Certo, i ritmi sono bassi e mancano le giocate dei calciatori migliori, con gli attaccanti non più brillanti. Però in simili circostanze e con le difficoltà attuali contava soltanto vincere per poter ancora credere in una rimonta Champions peraltro difficile.
Con dodici partite da giocare non era il caso, ed infatti non è successo, di arrendersi. Bravo è stato Reina a salvare il risultato sul 2-2 e bravissimo è stato Caicedo a raccogliere un debole tiro di Escalante per trasformarlo nella sua solita prodezza nei minuti finali. I
nsomma, Inzaghi e la Lazio – certo, a fatica – sono ripartiti. E in fondo con il Crotone contava soprattutto questo.

Alessandro Vocalelli

Alessandro Vocalelli

Recent Posts

  • Featured

L’appello a Mattarella dopo il caso Minetti: “Presidente, lo ricorda questo video?” | Fabio Duranti

La grazia concessa a Nicole Minetti non è gossip: è la cartina di tornasole di…

9 ore ago
  • Sport

Caso Rocchi, Damascelli contro Afeltra: “Intercettazioni nascoste? Questo sistema è marcio!”

Si allarga e si complica l’inchiesta della Procura di Milano sul sistema arbitrale italiano, un’indagine…

9 ore ago
  • Featured

Abbiamo smascherato la grande farsa del debito pubblico: ecco i dati che potrebbero far crollare il sistema

L'Italia si attesta come leader nell'Eurozona per il risanamento dei conti pubblici, riducendo il deficit…

10 ore ago
  • Sport

Mourinho scatena ancora Camelio ▷ “A Roma ha fatto il minimo sindacale, la Conference conta poco”

A distanza di anni dalla storica notte di Tirana, José Mourinho torna a parlare pubblicamente…

11 ore ago
  • Notizie

Il politologo Mearsheimer: “L’Iran sa che sta trattando con i burattini di Netanyahu”

Le negoziazioni tra Washington e Teheran attraversano una fase critica. Dopo una serie di round…

14 ore ago
  • Sport

Mourinho e Roma, un amore che non finisce: “Il posto più bello della mia carriera”

Quasi quattro anni dopo quella notte magica di Tirana, José Mourinho torna a parlare della…

15 ore ago