Novità rilevanti sullo stadio della Roma. La nuova casa dei giallorossi, dopo anni colmi di ostacoli e peripezie, potrebbe finalmente ottenere una svolta concreta. L’avvento dei Friedkin alla guida societaria sta scompaginando parecchio le carte in tavola sul progetto della struttura.
“Ho capito che avremo una sorpresa. Sicuramente la Roma farà lo stadio all’interno del Grande Raccordo Anulare in un suolo pubblico o di una società pubblica. La Roma farà lo stadio e basta.
Questo vuol dire che non ci metterà neanche i negozi. Perché la Roma vuole essere di aiuto al territorio, non di concorrenza. Al massimo farà un ristorante ‘top’ per i tifosi ‘top’. La capienza sarà tra i 40 e i 45mila spettatori con prezzi molto popolari per il settore curva, ed un po’ più alti per palchetti e tribuna.
Io però ho anche capito che, se trovassero una interlocuzione seria con la Lazio, potrebbero chiedere al Coni di ristrutturare totalmente l’Olimpico insieme. Questa però è un’opzione alla quale si crede poco“.
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe il club nerazzurro molto interessato ad uno dei migliori giocatori della…
Il blitz del nuovo DG bianconero nella Capitale spagnola potrebbe sbloccare una situazione ferma da…
La Roma ha cominciato da alcuni giorni la sua preparazione atletica in vista della stagione…
Gres porcellanato pulito e senza aloni? Ecco il metodo perfetto per averlo lucido, pulito e…
Il Ministero della Salute avverte gli italiani: meglio non mangiare questa carne perché si corrono…
Oggi torniamo a parlare di credito e del suo impatto sull’economia reale. Nonostante la sua…