Duro scontro tra due ex-concorrenti del Grande Fratello Vip: da una parte del ring Fulvio Abbate, dall’altra Tommaso Zorzi. Oggetto del contendere è da individuare negli ultimi tweet che lo scrittore ha riservato al vincitore del GF Vip durante il suo incontro con Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show:
“Il soggetto – ha twittato Abbate – ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla #Meloni al #MaurizioCostanzoShow. Lì non un cenno da parte sua sui diritti #LGBTQ”.
Non si è fatta attendere la querela di Tommaso Zorzi che ha anche reclamizzato il tutto pubblicando sui suoi profili social il messaggio inviato a Fulvio Abbate: “Sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando mer*a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano a essere infrequentabile per molti. Detto questo oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti“.
Per parlare dell’accaduto e dei possibili sviluppi è intervenuto uno dei protagonisti, Fulvio Abbate, ai microfoni di ‘Un Giorno Speciale” con Francesco Vergovich.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…