Nuovo Governo, diversi ministri: o quasi… Tra i confermati che più hanno diviso l’opinione pubblica ci sono il Ministro della Salute Roberto Speranza e la Ministra degli Interni Luciana Lamorgese.
Chi si aspettava un cambio di rotta su politica sanitaria e politica migratoria ha dunque fatto male i suoi calcoli: il Governo Draghi procede sulla stessa linea del Conte-bis. Da un lato chiusure per arginare il virus, dall’altro aperture che, secondo il giornalista Maurizio Scandurra, “continuano a creare problematiche molto più stringenti della pandemia stessa”.
Il tema ha scatenato il dibattito in diretta a ‘Un giorno speciale’. Con Francesco Vergovich, ecco il parere di Maurizio Scandurra e del Direttore di ImolaOggi Armando Manocchia.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…