La Roma consolida il terzo posto in classifica, vincendo una partita intensa e complicata contro la Sampdoria. Decide la partita il goal Dzeko nel secondo tempo, che ha sbloccato un incontro reso insidioso dal terreno di gioco e bloccato dall’assetto tattico della squadra di Ranieri.
“E stata una partita molto combattuta fino alla fine. La Roma ha vinto alcune partite quest’anno facendo 4/5 goal. Questa volta ne ha fatto solo uno, ma a me è piaciuta molto.
Era una partita molto difficile. Intanto perché la Sampdoria ha fatto un catenaccio che non voglio più vedere possibilmente, almeno in Serie A. Mi chiedo perché la Sampdoria ha giocato a pallone solo negli ultimi dieci minuti dopo il goal di Dzeko.
Detto questo la Roma mi è piaciuta molto. Ha sbagliato parecchie occasioni, come le capita spesso. Solo un grande goal poteva risolvere questa partita, che mi sembrava indirizzata verso lo 0-0. E ci ha pensato Dzeko che ha fatto un goal bellissimo e che vale molto.
Della squadra mi sono piaciuti Mkhitaryan e Villar, hanno fatto una gran partita dall’inizio alla fine. Sono tre punti molto importanti”.
A differenza delle narrazioni di alcuni giornali, non vi è alcuna svendita di asset statunitensi…
Un'esplosione di ritmo, orgoglio latino e spettacolo globale. L'Halftime Show del Super Bowl firmato da…
Negli ultimi giorni, il Parlamento italiano è stato teatro di un episodio raro e clamoroso.…
Le prestazioni arbitrali continuano a essere al centro delle polemiche e la 24ª giornata di…
RUSSIA E ISRAELE: DUE "GUERRE" E DUE MISURE - Sono partite in pompa magna le…
SANREMO - Andrea Pucci non salirà sul palco dell’Ariston. Dopo giorni di polemiche e critiche…