Featured

“NON CI SONO DATI CERTI SUGLI EFFETTI AVVERSI DEL VACCINO COVID” ▷ Il Prof. Di Bella lancia l’allarme

La comunità scientifica, e con essa l’opinione pubblica, è focalizzata in questo momento su uno dei più grandi dibattiti della storia recente: vaccino Covid sì o no?

Da una parte c’è chi si schiera apertamente con l’idea che il vaccino sia del tutto sicuro e che debba essere somministrato alla popolazione il prima possibile. Dall’altra c’è chi, al contrario, ritiene che nella fretta di porre rimedio a una così drammatica situazione si sia deciso di saltare delle fasi di sperimentazione importanti che renderebbero il procedimento “incompleto” per definizione.

La domanda che tutti temono è la seguente: questo vaccino può avere effetti collaterali gravi?

In diretta nel pomeriggio di Radio Radio il Dott. Giuseppe Di Bella ha fatto una segnalazione che ha dell’incredibile: alcune informazioni diffuse a proposito di alcuni effetti avversi del vaccino sarebbero state oscurate.

I dettagli in questo intervento, con Ilario Di Giovambattista, Stefano Raucci e il Prof. Enrico Michetti.

“Se mi vaccinerò? Quando ci saranno le prove scientifiche attendibili degli effetti negativi e quando avrò la certezza scientifica di non andare in contro a dei danni. E questi dati mancano.

Oltretutto c’è un dato inquietante: tramite i social, le informazioni tra i pazienti di eventi avversi sono immediatamente censurate. Sono immediatamente oscurate. Per quale motivo? Sono morte tre persone ma lo hanno tolto.

Abbiamo un sistema di potere che blocca immediatamente sia le informazioni sugli eventi avversi, che non si devono dire, sia le informazioni sulle possibilità di avere ottimi risultati in breve tempo senza vaccino, con ad esempio l’immunoterapia.

L’immunoterapia è potente e immediata, abbiamo tutta una serie di prodotti documentatissimi dal punto di vista scientifico certificati dalla letteratura, ma per quale motivo devo andare di corsa, tagliando tutti i tempi, abbreviando tutte le sperimentazioni, saltando delle fasi storiche, classiche per fare un vaccino che non è testato, su cui non abbiamo conoscenze fondamentali per soggetti allergici, donne in gravidanza o immunodepressi. Non sanno rispondere, non sanno dire niente. Non sanno neppure se fatto il vaccino devi essere isolato o no, se è infettivo per gli altri. Mancano informazioni fondamentali: ma per quale motivo me lo devo fare?

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Clamoroso Napoli, Moggi: “Ho parlato con Allegri: ieri ha chiuso i giocatori in una stanza e…”

NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…

4 ore ago
  • Attualità

Bolsonaro a Miami, Nawrocki e Tusk allo scontro: Giorgio Bianchi indica il filo tra le due crisi

Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…

4 ore ago
  • Featured

Caro gasolio, il governo ha trovato la soluzione? Ma qualcuno già boccia: “Bisognava agire prima”

Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…

5 ore ago
  • Sport

Lazio prima in classifica, l’emozione di Fusco: “Vi chiedo di sognare con me”

LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…

6 ore ago
  • Featured

“Da tifoso Ferrari mi duole dirlo”: gelo in diretta dopo la vittoria di Antonelli

Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…

8 ore ago
  • Attualità

Polonia in piazza, la partita che si gioca a Bruxelles

In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…

9 ore ago