La Lazio era chiamata a non sbagliare, ma così non è stato. A Genova gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio, dopo un primo tempo terminato in vantaggio grazie a un rigore realizzato di Immobile. Nei secondi 45 minuti i biancocelesti perdono di brillantezza e arriva il pareggio di Destro che sigilla la partita sull’1-1.
“La Lazio non può più parlare di Champions da un po’ di tempo. Ma io oggi non mi sento di dare colpe a cambi e altre cose. Quando ci sono state le possibilità di dare colpe a Inzaghi per certi cambi, quando abbiamo attaccato la Lazio per certi giocatori.
Oggi la Lazio è una squadra strana. Gioca un primo tempo straordinario. Ma durante l’intervallo avevo detto che un goal era troppo poco per come hai giocato.
Nel secondo tempo la Lazio non è entrata in campo, proprio non è entrata. Nei primi venti minuti è stata la Lazio più brutta. Non c’è da cercare scuse. Il problema non è di un calcio di rigore, il problema è questa Lazio. Probabilmente in molti avevamo sbagliato a inizio stagione nel giudicare la Lazio.
Il lockdown l’ha fermata allora, ma l’ha fermata definitivamente. La Lazio non c’è più. La cosa primaria è che la Lazio è una squadra che si è persa”.
Il Parlamento Europeo ha approvato oggi a Strasburgo un prestito di 90 miliardi di euro…
Nel meeting di febbraio 2026 la Banca Centrale Europea ha mantenuto i tassi di interesse…
In casa Lazio la tensione resta alta e la protesta non si ferma. Dopo lo…
Roberto Vannacci si è defilato dalla Lega, creando "Futuro Nazionale", partito che YouTrend posiziona al…
Arriva un super regalo per Luciano Spalletti: manca pochissimo infatti alla firma con la Juventus,…
NAPOLI - COMO | La pioggia battente lucida l'intensità della partita, coi saliscendi del suo…