“Le più belle frasi di Osho” è tra le pagine più apprezzate e cliccate dei social. Il “padre” di questa pagina comica è Federico Palmaroli, che parla di politica, cronaca e socialità nei termini di una satira che travolge ogni tipologia di persona in questo momento storico delicato.
Ed è in questi termini che lo stesso Palmaroli si offre di aiutare i locali che sono stati più colpiti in questa emergenza sanitaria che, a quanto riportano i dati, sembra avere ancora presa salda nel paese. E così scrive in un post su Facebook il creatore di Osho: “Siccome ogni tanto faccio qualche spettacolino di satira dal vivo, anche discretamente seguito, appena i locali potranno riaprire mi offro a gratis per dare una mano agli esercenti”.
Per saperne di più su questa iniziativa Luigia Luciani e Stefano Molinari hanno intervistato Federico Palmaroli. Queste le sue parole a “Lavori in corso”.
“Io ogni tanto faccio questi spettacoli, cerco di fare una raccolta di vignette che raccontano i fatti degli ultimi tempi. Sono delle slide che leggo. Arriverà un momento in cui inevitabilmente verranno allentate le misure. Almeno mi aspetto una riapertura dei risotranti nelle ore serali.
A volte diamo per scontato che ci sono delle risorse a cui poter attingere per andare avanti. Nel mio piccolo spero di aiutare. Sono già arrivate delle offerte, ho esteso la proposta a qualsiasi forma di locale. Rinnoverò a breve questa mia offerta.
Sappiamo gli errori che sono stati fatti da chi governa. Io sono a favore del vaccino, spero che si concentrino per fare in modo che questo diviene l’unico modo per uscirne e concentrassero tutti gli sforzi per la velocità di somministrazione”.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…