Si parla di cibo e del problema che molte persone stanno morendo di cibo. E di un altro problema: se tu contrai la produzione di cibo, negando delle tecnologie ai Paesi che lo potrebbero produrre in grandi quantità, di fatto contieni i prezzi, cioè crei un’inflazione di prezzo.
Vi leggo dal sito ZeroHedge.com: “Il prezzo dell’inflazione da cibo accelera per 9 mesi consecutivi”. Dopodiché si citano dei rapporti della Fao e si citano questi aumenti di prezzi. Sta aumentando il prezzo di tutti i generi alimentari di prima necessità. In tutto il mondo.
A un certo punto sul sito ZeroHedge.com si parla della prossima crisi da prezzo di inflazione da cibo. Alla fine trovate delle parole chiave: “destabilizzazione sociale” e una domanda: quando comincerà questa destabilizzazione sociale?
Nel mio romanzo “Futura” trovate una soluzione. Lo scopo è la destabilizzazione sociale. Quando comincerà si chiedono su ZeroHedge.com. Me lo sono chiesto anche io, in un romanzo di fantascienza.
Malvezzi Quotidiani, con Valerio Malvezzi
Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…
La Commissione d'inchiesta parlamentare sul Covid riprende slancio dopo la pausa estiva, con un calendario…
SPALLETTI COMMENTA LE VOCI SU CONTE - La sconfitta contro il Sassuolo ha lasciato strascichi…
In questi giorni vi sto raccontando dello sfacelo dell'Unione Europea che io avevo previsto anni…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, 16 settembre, il decreto legge che introduce l'abolizione…
Milan, scoppia il caso Modrić? - La sostituzione del croato all’intervallo contro la Lazio ha…