%26%238220%3BSperanza+sapeva%3A+Governo+responsabile+dei+morti+di+Bergamo%2C+ma+i+giornali+non+ne+parlano%26%238221%3B+%E2%96%B7+Paragone
radioradioit
/2020/12/speranza-sapeva-governo-responsabile-dei-morti-di-bergamo-paragone/amp/
Attualità

“Speranza sapeva: Governo responsabile dei morti di Bergamo, ma i giornali non ne parlano” ▷ Paragone

Non può passare sotto silenzio l’inchiesta di Report che coinvolge OMS e Governo italiano, secondo Gianluigi Paragone. Persino il Guardian, e con non pochi rischi, si è occupato della questione del piano pandemico della nostra nazione e del dossier che criticava la gestione italiana della pandemia censurato dall’OMS. Possibile che la stampa italiana non ne parli?

“Speranza – afferma Paragone in diretta sui suoi canali social – conosceva quel testo un mese prima della sua rimozione. Sapeva benissimo che il piano pandemico dell’Italia non era stato aggiornato e che l’aggiornamento non era nient’altro che un copia e incolla. Quindi – continua nel video – il Governo è responsabile delle morti, del surplus di morti che ci sono state a Bergamo e in alcune zone della Lombardia. Possibile che siamo aggiornati continuamente su tutto e non abbiamo un articolo su una cosa così fondamentale?”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Milan ridotto ad una barzelletta: situazione mai vista prima” | La dura analisi di Visnadi

Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…

3 ore ago
  • Attualità

“Ora basta: non è vero che in democrazia si tollera il crimine” ▷ Lo sfogo di Michetti in diretta

"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…

5 ore ago
  • Featured

Il vero enigma del caso Minetti: “C’è un elefante nella stanza e nessuno lo vede” | Savino Balzano

La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…

9 ore ago
  • Sport

“Brasile, uno scandalo sessuale ha travolto la Federcalcio” | La rivelazione di Tony Damascelli

Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…

10 ore ago
  • Sport

VIDEO | Koné, infortunio choc: Mondiale finito dopo il contrasto con Madibo

La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…

12 ore ago
  • Sport

Ndicka in una Big di Serie A: Roma all’angolo

Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…

14 ore ago