E’ tornata a farsi sentire la voce del Pontefice, la voce di Papa Bergoglio che dovrebbe essere una guida e un conforto per la sanità. E che invece, già da molto tempo, si è appiattita all’insegna della mondializzazione. Già da tempo il Papa è divenuto megafono del medesimo ordine contro il quale Ratzinger aveva provato a opporre resistenza.
Ne abbiamo avuto conferma con le parole surreali pronunciate in riferimento all’imminente Natale. Bergoglio ha di fatto chiesto alla cristianità di obbedire a testa bassa al nuovo regime terapeutico. Bisogna “obbedire”: questo è il verbo che più volte ha utilizzato irresponsabilmente Papa Bergoglio.
Ebbene, nel suo discorso Bergoglio ha detto che in fondo anche Maria e Giuseppe ebbero un Natale difficile e tormentato. Bergoglio non leva alcuna protesta rispetto al fatto che la messa del Santo Natale è stata anticipata alle 19:30. Non leva una parola di critica rispetto al fatto che le funzioni sono state stravolte in nome del nuovo ordine.
Non una parola di critica rispetto a questo Natale rovesciato e profanato. Il Natale è simbolo della tradizione e della famiglia. E’ dunque strategico l’attacco che il nuovo ordine sta conducendo contro il Natale. Bergoglio finge di non sapere tutto questo.
Radioattività, lampi del pensiero con Diego Fusaro
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…