E’ tornata a farsi sentire la voce del Pontefice, la voce di Papa Bergoglio che dovrebbe essere una guida e un conforto per la sanità. E che invece, già da molto tempo, si è appiattita all’insegna della mondializzazione. Già da tempo il Papa è divenuto megafono del medesimo ordine contro il quale Ratzinger aveva provato a opporre resistenza.
Ne abbiamo avuto conferma con le parole surreali pronunciate in riferimento all’imminente Natale. Bergoglio ha di fatto chiesto alla cristianità di obbedire a testa bassa al nuovo regime terapeutico. Bisogna “obbedire”: questo è il verbo che più volte ha utilizzato irresponsabilmente Papa Bergoglio.
Ebbene, nel suo discorso Bergoglio ha detto che in fondo anche Maria e Giuseppe ebbero un Natale difficile e tormentato. Bergoglio non leva alcuna protesta rispetto al fatto che la messa del Santo Natale è stata anticipata alle 19:30. Non leva una parola di critica rispetto al fatto che le funzioni sono state stravolte in nome del nuovo ordine.
Non una parola di critica rispetto a questo Natale rovesciato e profanato. Il Natale è simbolo della tradizione e della famiglia. E’ dunque strategico l’attacco che il nuovo ordine sta conducendo contro il Natale. Bergoglio finge di non sapere tutto questo.
Radioattività, lampi del pensiero con Diego Fusaro
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…
Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…
Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala. Mancano ormai…
In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…