Chi avrebbe mai pensato, solo un anno fa nel periodo del Natale 2019, che il prossimo (cioè quello che ci accingiamo a vivere) sarebbe stato così diverso? Polemiche e tormentoni, intorno alla festività natalizia, ci sono sempre state. Ma mai come quest’anno si ha la sensazione che si vivrà un Natale diverso e diviso.
Un Natale “incongruo”, come l’ha definito Max Giusti insieme a Stefano Molinari e Luigia Luciani. Perché l’atmosfera della vigilia non è la stessa. E anche le possibilità di muoversi, visitare, viaggiare, oltre che lavorare, non saranno uguali. Sul tema l’attore romano è intervenuto manifestando un sentimento di sconforto per la situazione attuale.
Ecco il commento di Max Giusti a “Lavori in Corso”.
“E’ un Natale strano perché un Natale in cui ci osserviamo tutti. Nel nostro lavoro si è fermato tutto o quasi. Ogni tanto qualcosa facciamo e io ho fatto 11 tamponi fino ad ora. E’ un Natale incongruo, però credo che lo passeremo così”.
“Sono esausto di questa situazione. Non ce la faccio più a sopportarla. Sono depresso. Vedi negli occhi di chi lavora la depressione. Si respira un’atmosfera di incertezza e un po’ di inizio di depressione”.
“Il complimento più bello che mi hanno mai fatto e non l’ho mai capito è ‘fortuna che ci siete voi che ci fate divertire in momenti come questi’. E io non gli ho mai dato peso. Poi quanto se n’è andato Gigi Proietti ho pensato: ma adesso che non c’è lui chi mi fa ridere? Lì ho capito che quello che mi dicevano non è una frase fatta, ma l’utilità che abbiamo”.
“Vi ricordate la storia dell’aereo di Lotito? I giorni seguenti gli è successo di tutto, di tutto! Avete visto? Io non ho detto “A”! Spesso il pubblico pensa che io faccio la battuta su Lotito perché sono romanista, ma non è così. Per me non c’è mai stato un personaggio che mi ha portato così tanto divertimento ogni volta che lo faccio. Quando vado a cena con Lotito mi fa morire da ridere”.
Il corridore danese le sta provando davvero tutte per insidiare la leadership di Pogacar al…
Disagi per i cittadini della Capitale perché Roma si ritroverà in tilt per un servizio…
INTER - Dopo settimane di voci, mezze verità e tensioni post-Mondiale per Club, Hakan Calhanoglu…
L’ultima notizia sul conto di Stefano De Martino sconvolge i fan. Ecco cosa è successo…
Su Amazon è in vendita a soli 7,19 euro il prodotto del momento che trasforma…
Si va finalmente delineando, dopo una telenovela durata mesi e mesi, il futuro dell'attaccante serbo:…