La Lazio, dopo la sconfitta interna con l’Udinese, ha perso anche contro il Verona.
Una costante negativa il cammino interno di una squadra che va applaudita fragorosamente per quello che sta facendo in Champions ma che in campionato continua a perdere colpi.
Perché, come abbiamo sempre pensato, è difficilissimo mantenere la stessa concentrazione sui due fronti e perché, come abbiamo sempre pensato, la rosa è stata allungata numericamente ma non migliorata abbastanza per reggere il peso europeo.
Poi ci sono stati anche gli errori individuali, come quello di Radu in occasione del gol decisivo, per una Lazio che contro il Verona – fermi restando i meriti degli avversari – si è fatta male da sola.
L’infortunio di Acerbi ha finito anche per rendere ancora più evidenti i limiti di una difesa che avrebbe bisogno di almeno un rinforzo di valore.
Gennaio è alle porte. È chiedere troppo?
Alessandro Vocalelli
https://youtu.be/OTDvJVaGI10 La Lazio viene recuperata all'ultimo minuto dalla Juventus, portando a casa comunque un buon…
https://youtu.be/a2kZ7ekcWXY Un nuovo soggetto politico, guidato dall’ex generale Roberto Vannacci, potrebbe superare immediatamente la soglia…
Quando la premessa è che il Sassuolo ha saputo essere apprezzabile e persino pericoloso perlomeno…
Tre punti pesantissimi per il Napoli che si impone sul campo del Genoa all'ultimo respiro:…
https://youtu.be/yMDqOi8tQec Un'aggressione violenta, ripetuta e secondo la vittima non casuale quella subita da Bianca Leonardi,…
Altra pessima notizia per Jannik Sinner dopo la delusione agli Australian Open: il 2026 dell'azzurro…