Featured

Inzaghi, ma che hai fatto?

La Lazio si è buttata via contro il Milan, dopo aver rimontato due gol, aver giocato una partita di grandi contenuti ed essere tornata in piena corsa con un gol strepitoso di Immobile su un assist altrettanto fenomenale di Milinkovic.
Insomma, una partita che era tornata pienamente in mano ai biancocelesti, capaci anche di sfruttare le difficoltà rossonere a centrocampo, dove si è fatta sentire la duplice assenza di Bennacer e Kessie.

Solo che a quel punto, con la partita ancora tutta da giocare, la Lazio ha pensato (colpevolmente) di cambiare lo spartito. E stavolta hanno sorpreso, anzi sono sembrate incomprensibili, le mosse di Inzaghi che ha tolto contemporaneamente dal campo proprio Immobile e Milinkovic.

Fatto sta che la squadra si è ritirata, lasciando il campo ai rossoneri, con Theo Hernandez capace di imperversare. E se è vero che il gol è arrivato in pieno recupero, è anche vero che i rossoneri avevano avuto nei minuti precedenti due grandi occasioni.

Insomma, una Lazio capace di buttarsi via, contro un Milan capace di difendere il suo primato.

Alessandro Vocalelli

Alessandro Vocalelli

Recent Posts

  • Sport

Gasperini e Moggi, incontro a sorpresa a Torino: di cosa hanno parlato?

Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…

3 ore ago
  • Attualità

La verità sulle lotte di Emma Bonino

Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…

3 ore ago
  • Sport

VIDEO | Chivu sbotta su Pepo Martínez e prende a testate il microfono: «Non è un problema»

Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…

4 ore ago
  • Featured

L’alt in Parlamento UE: “Sentite l’ultima di Zelensky: miliardi a uno Stato sempre più mafioso”

Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…

5 ore ago
  • Economia

Lo scontrino della ricetta UE è arrivato: siamo ufficialmente in stagnazione

A luglio 2026 l'inflazione italiana è salita al 2,9% su base annua, cioè siamo sotto…

8 ore ago
  • Sport

Torino-Roma 0-2, le pagelle di Marcacci: “Malen come Gerd Müller”

La Roma non rallenta: allo Stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Gian Piero Gasperini…

22 ore ago