Parte la caccia all’Europa. Con i sorteggi di Champions League inizia ufficialmente l’avventura delle quattro squadre italiane nella massima competizione internazionale per club.
Super sfida al Real Madrid per l’Inter di Conte nel gruppo B, dove i nerazzurri sfideranno anche Shakhtar Donetsk e Munchengladbach. La favolosa Atalanta se la vedrà nel girone D con Liverpool, Ajax e Midtjylland.
Scontro tra titani con Messi e Cristiano Ronaldo faccia a faccia nel gruppo G. Juventus e Barcellona affronteranno anche Dinamo Kiev e Ferencvaros.
Interessante anche il sorteggio della Lazio. I biancocelesti sono stati inseriti nel girone F con Zenit, Borussia Dortmund e Brugge.
Furio Focolari
ATALANTA: SÌ 80%
INTER: SÌ 80%
JUVENTUS: SÌ 90%
LAZIO: SÌ 50%
Ottime possibilità di passare in questo girone.
Franco Melli
LAZIO: SÌ
Se butta via questa occasione è davvero imperdonabile. Avversarie alla portata, ma deve giocare.
JUVENTUS: SÌ
Deve stare attenta anche alla trasferta insidiosa di Kiev.
ATALANTA: SÌ
INTER: SÌ
Alessandro Vocalelli
LAZIO: SÌ
Può passare ma sono decisamente più cauto. E’ un girone più complicato di quello che sembra
INTER: SÌ
Nonostante un girone in cui Real Madrid e Shakhtar sono forti e competitive.
ATALANTA: SÌ
JUVENTUS: SÌ
LEGGI ANCHE:
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…