È rimasto in ospedale per 12 giorni l’ex Premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. 12 giorni al San Raffaele di Milano, seguito passo dopo passo dal suo medico personale, il Dott. Zangrillo. Subito la conferenza stampa: “Temevo di non farcela – ha dichiarato il Cavaliere – la considero la prova più pericolosa della mia vita”.
Sulla questione Fabio Duranti si è espresso molto duramente: “Voi avete mai visto persone operate a cuore aperto? Io sì. È un’operazione devastante. E Berlusconi mi dice che quella febbretta è la cosa più brutta della sua vita?”
Troppo spazio sarebbe stato dedicato sui giornali alla convalescenza dell’ex Premier secondo Duranti, che fa notare come ciò non sia altro che l’ennesimo modo per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica da quanto invece di molto grave sta accadendo in questo momento in Italia. “Non può diventare un argomento sui giornali l’ipocondria di una persona di 84 anni – ha detto – la mia è una critica verso chi dà spazio a cose che non hanno senso!”
I disagi che causeranno in futuro le modalità di riapertura della scuole scelte dal Governo, gli aiuti economici che non arrivano, le imprese che chiudono, i disoccupati che aumentano di giorno in giorno: perché non è di questo che si riempiono le pagine dei giornali?
A ‘Un giorno speciale’ la riflessione di Fabio Duranti. Ecco cosa ha detto in diretta a Francesco Vergovich.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…