Salvini+contro+Azzolina+%E2%96%BA+%26%238220%3BNon+capisce+una+mazza%21+Passa+il+tempo+a+insultare+e+piagnucolare%26%238221%3B
radioradioit
/2020/08/salvini-contro-azzolina-non-capisce-una-mazza-passa-il-tempo-a-insultare-e-piagnucolare/amp/
Featured

Salvini contro Azzolina ► “Non capisce una mazza! Passa il tempo a insultare e piagnucolare”

Un battibecco a suon di interviste, quello tra la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina e l’ex Ministro degli Interni Matteo Salvini. Lui accusa il Governo di trasformare le scuole in lager a causa dell’obbligo delle mascherine per i bambini e della proposta dei banchi a rotelle, lei ribatte dandogli del “gaglioffo ridicolo” su La7 durante il programma di Parenzo e Telese.

Ai nostri microfoni, in diretta a ‘Un giorno speciale’, il leader della Lega ha risposto agli appellativi che gli sono stati indirizzati. Ecco il video dell’intervista di Stefano Molinari.

Salvini contro Azzolina ► “Non capisce una mazza! Passa il tempo a insultare e piagnucolare”

Rinvio elezioni e riapertura scuole

“Se pensano di togliere ai bimbi la possibilità di andare a scuola e a milioni di italiani di andare a votare… Mi sembra che questo Governo stia esagerando. Solo proporre di rinviate le aperture delle scuole e le elezioni è follia. Gli italiani non meritano di vivere tra paura e terrorismo mediatico. Io sento il parere medici, primari e infettivologi e la situazione di questo fine agosto è ben lontana da quella di marzo. Se qualcuno vuole protrarre l’emergenza per guadagnarci soldi o allontanare il voto avrà in me, nella Lega e in tanti cittadini tanti oppositori”.

Lo scontro con Lucia Azzolina

“8 milioni di mamme e papà aspettano delle risposte e questa passa il tempo a insultare. Oggi ho letto un’intervista dove piagnucolando dice che io la attacco o che tanti la attaccano perché si mette il rossetto. Questa veramente non capisce una mazza! Il problema non è che si trucca, è che è totalmente incapace di gestire qualcosa di strategico e fondamentale come la scuola. Io cosa farei? Copierei. In Svizzera i bambini sono in classe. O sono dei geni loro o abbiamo un ministro incapace in Italia”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

Roma, ora è ufficiale: cessione da quasi 25 milioni totali

Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…

1 ora ago
  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

10 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

12 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

16 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

17 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

21 ore ago