Il deputato e critico d’arte Vittorio Sgarbi mette, ancora una volta, la Camera a ferro e fuoco. In sede Commissione Cultura, dove si è svolta l’audizione del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, si discute delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica nelle scuole.
Ad infiammare l’intervento di Sgarbi è il tema mascherine che porta il deputato in incandescenza: “Non prendiamo per il c…i bambini con le mascherine” ha affermato il deputato. Il presidente Luigi Gallo ha sospeso la seduta dopo aver invitato Sgarbi a un linguaggio più consono. “C… è nella lingua italiana”, ha replicato il critico d’arte, che poi ha aggiunto: “Vaff… è lo slogan della forza politica che lei rappresenta (M5S). Siete andati al governo con quello slogan e ora rompete il c… sulle parole?”.
In precedenza il deputato aveva detto sulle mascherine: “Hanno un’efficacia reale o Borrelli (capo della Protezione Civile) ha dato indicazioni per la loro necessità solo per ambienti sanitari dove non ci sono le distanze? E va oltre le 4 ore l’efficacia delle mascherine? Porto la mascherina che vede da oltre un mese, in mancanza di indicazioni, sarà piena di microbi”.
Anche coloro che hanno versato pochissimi contributi possono ottenere delle pensioni sostanziose (fino ad 800…
La situazione a Buckingham Palace è sempre più tesa e, dopo l’ultimo gesto di Re…
La Lazio è a un bivio. Dopo il settimo posto in campionato e l’esclusione dalle…
La settimana politica è stata segnata da una serie di segnali che, pur apparsi disordinati…
Da Ikea è possibile beneficiare di uno sconto da capogiro su tanti prodotti per rinnovare…
Mediaset stravolge il finale di Uomini e Donne con una novità inaspettata per i telespettatori.…