“Noi sulle politiche migratorie continuiamo a pensare quello che avevamo sempre detto e che abbiamo messo nero su bianco proprio sul sito Italexit.it“.
Gianluigi Paragone chiaro sulle polemiche sorte in seguito alla pubblicazione di un video di Luca Donadel in cui mostra come il dominio di Italexit sia intestato alla società New European Media Ltd, che si occupa di supportare migranti e rifugiati: un retroscena che stona decisamente con la fondazione di un vero partito sovranista.
“A me il dominio Italexit serviva come il pane. Paragone dice cose boldriniane o sorosiane? Ma voi siete fuori di testa! E i bannati resteranno tali“, dice Paragone non senza un a buona dose di rabbia.
Un primo approccio al nuovo partito che sicuramente fa pregustare all’ex grillino la pugnace atmosfera che lo accompagnerà nella lunga battaglia da lui stesso ufficializzata la scorsa settimana.
Ecco l’intervento del Senatore sulla sua pagina.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…