La Lazio ha battuto meritatamente il Cagliari, con un risultato che poteva anche essere più rotondo se il portiere rossoblù Cragno non avesse compiuto almeno cinque interventi decisivi. E con questi tre punti Inzaghi e i suoi giocatori sono volati in Champions League: un risultato comunque strepitoso, anche se al ritorno in campo dopo lo stop del campionato si pensava e si credeva che la Lazio potesse anche impensierire la Juventus.
Malgrado le difficoltà dei bianconeri, battuti tra l’altro dall’Udinese, tutto questo non è stato possibile. Un problema di condizione e forse di super lavoro. Già, perché la Lazio – che forse temeva di avere qualche problema alla distanza – con il passare delle giornate è tornata invece a correre.
La Lazio è dunque tornata in Champions, suggellando una stagione arricchita dalla vittoria in Supercoppa, con il 31° gol del capocannoniere Immobile e con un bellissimo gesto a fine gara. Una foto di gruppo sotto la Nord, per festeggiare – giustamente – con i propri tifosi.
Alessandro Vocalelli
Altro che ammorbidente, il vero rimedio per avere asciugamani morbidi si trova già in cucina:…
Milan e Roma potrebbero mettersi presto sedute al tavolo per discutere di questa operazione, un…
Il calciatore a 30 anni dice basta. A sorpresa, e ad un'età ancora piuttosto giovane,…
La Juventus deve dire addio a questo calciatore, che come molti altri predecessori sembra destinato…
Un ragazzo alto, dai capelli rossi e lo sguardo limpido, stringe fra le mani il…
In Germania si accende il dibattito sulla compatibilità tra militanza politica e impiego nella pubblica…