La Lazio ha battuto meritatamente il Cagliari, con un risultato che poteva anche essere più rotondo se il portiere rossoblù Cragno non avesse compiuto almeno cinque interventi decisivi. E con questi tre punti Inzaghi e i suoi giocatori sono volati in Champions League: un risultato comunque strepitoso, anche se al ritorno in campo dopo lo stop del campionato si pensava e si credeva che la Lazio potesse anche impensierire la Juventus.
Malgrado le difficoltà dei bianconeri, battuti tra l’altro dall’Udinese, tutto questo non è stato possibile. Un problema di condizione e forse di super lavoro. Già, perché la Lazio – che forse temeva di avere qualche problema alla distanza – con il passare delle giornate è tornata invece a correre.
La Lazio è dunque tornata in Champions, suggellando una stagione arricchita dalla vittoria in Supercoppa, con il 31° gol del capocannoniere Immobile e con un bellissimo gesto a fine gara. Una foto di gruppo sotto la Nord, per festeggiare – giustamente – con i propri tifosi.
Alessandro Vocalelli
A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…
La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…