Francesco Servidei, in arte Frah Quintale, cantautore e rapper italiano sulla bocca di tutti da poche settimane grazie al brano Amarena, che è già diventato un tormentone. Banzai (lato blu) il nome dell’album uscito il 26 giugno 2020, lavoro al quale seguirà presto un “Lato B”.
Il suo esordio con Regardez moi, prodotto da Ceri nel 2017, album che ha lanciato il rapper italiano all’interno del panorama musicale tra pop, rap e urban e diventando anche disco d’oro. Il suo ultimo singolo è Buio di giorno che lui stesso ha definito come “falsetto della mia coscienza“.
Leo Kalimba di lui dice che è “un pazzo”. Follia d’artista, una mente che viaggia attraverso suoni e parole che ci restituiscono in immagini uno spaccato della realtà attuale. Lo abbiamo conosciuto proprio grazie a Leo Kalimba. Ecco l’intervista che ha rilasciato ai nostri microfoni l’artista.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…