Caos in Parlamento: nel corso della seduta 362 della Camera sull’approvazione definitiva del Decreto giustizia, l’Onorevole Vittorio Sgarbi è stato allontanato dall’aula portato in braccio da alcuni assistenti parlamentari.
“Parole irripetibili nei confronti dell’Onorevole Bartolozzi e anche della presidenza”: queste le motivazioni che avrebbero spinto la Vice Presidente Carfagna a chiedere l’allontanamento.
A scatenare la bagarre degli insulti che Vittorio Sgarbi avrebbe rivolto All’On. Bartolozzi intervenuta per commentare le dichiarazioni di Sgarbi sul Decreto giustizia in votazione.
Ecco il video completo.
La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…
La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…
L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…
Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…
L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…
L’eterno dibattito del calcio moderno: risultatismo contro giochismo; Allegri vs Fabregas; Mourinho vs Guardiola e…