Caos in Parlamento: nel corso della seduta 362 della Camera sull’approvazione definitiva del Decreto giustizia, l’Onorevole Vittorio Sgarbi è stato allontanato dall’aula portato in braccio da alcuni assistenti parlamentari.
“Parole irripetibili nei confronti dell’Onorevole Bartolozzi e anche della presidenza”: queste le motivazioni che avrebbero spinto la Vice Presidente Carfagna a chiedere l’allontanamento.
A scatenare la bagarre degli insulti che Vittorio Sgarbi avrebbe rivolto All’On. Bartolozzi intervenuta per commentare le dichiarazioni di Sgarbi sul Decreto giustizia in votazione.
Ecco il video completo.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…