Ha fatto ancora una volta parlare di sé lo chef stellato Gianfranco Vissani che, dopo un battibecco in diretta su Rete 4 con il deputato di Italia Viva Gennaro Migliore, è intervenuto ai nostri microfoni per fare ancora una volta il punto sulla tragica situazione che riguarda il settore turistico e della ristorazione in Italia.
“Dico che il PD dovrebbe fare come Salvini – esordisce in diretta – io sono apolitico, a me non interessa. Però quello che fa le cose buone fa le cose buone. Vi ricordate quando si è dato l’ok per i 55 miliardi? Poi sono diventati 37, piano piano a forza di fare questi teatrini arriveranno a 4! E poi li rivogliono, senza interessi. Hanno rotto il ca***!”
Non le manda a dire Gianfranco Vissani, che sottolinea più volte lo sconforto che al momento coinvolge migliaia di imprenditori: “Io vorrei che facessero qualcosa, c’è gente che sta soffrendo, gente che muore, che non apre più, che non sa più come dare da mangiare alla famiglia. E poi gli Stati Membri dovrebbero dare una mano…”
“Ci sono società di rating – continua – che prendono soldi a palate che sputano sentenze sulle persone… Devono andare a cag*** tutti, non capiscono un ca*! I soldi a fondo perduto non ci sono mai arrivati! E i 25 mila euro li devi restituire”.
“Io voglio bene a tutti – conclude – destra, sinistra… Ma ci devono aiutare!”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Il club bianconero e i suoi tifosi piangono la scomparsa di un personaggio legato a…
Prima di continuare ad usare la candeggina si dovrebbe conoscere il suo reale pericoli: usata…
Senza esagerazioni di sorta, la società del turbo-capitalismo sans frontières è una società senza maturità.…
Con questi voli low cost da 12 euro ti regali una vacanza da sogno nella…
Basta premere questo pulsante nascosto in casa per risparmiare sulla bolletta della luce. Ecco perché…
Il campione spagnolo, dominatore assoluto del Mondiale 2025 in MotoGP; incassa la dura sentenza: non…