Fase+2+e+rientro+al+Sud%2C+Cancelleri+%28Vicemin.+Trasporti%29+%E2%96%BA+%26%238220%3BRispettiamo+le+regole%2C+una+seconda+ondata+non+ce+la+possiamo+permettere%26%238221%3B
radioradioit
/2020/04/fase-2-e-rientro-al-sud-cancelleri-vicemin-trasporti/amp/
Attualità

Fase 2 e rientro al Sud, Cancelleri (Vicemin. Trasporti) ► “Rispettiamo le regole, una seconda ondata non ce la possiamo permettere”

“Italia come Genova”: sceglie di usare questo slogan il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri. Bisogna far arrivare alla gente il messaggio che così come si è riusciti a ricostruire in modo rapido ed efficiente il Ponte Morandi, allo stesso modo si possa ricostruire l’Italia.

Giorni delicati per il settore dei trasporti, quelli della fase 2: autobus, metropolitane e aeroporti dovranno essere organizzati al centimetro per impedire assembramenti e per garantire il distanziamento sociale e misure di sicurezza. A preoccupare, oltre i dati sul numero di persone che ricominceranno a utilizzare i mezzi di trasporto urbani, anche l’elevato numero di persone che si prevede rientreranno al sud nei prossimi giorni.

Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno affrontato la questione con il Viceministro Cancelleri. Ecco cosa ha detto a ‘Lavori in corso’.

Fase 2 e rientro al Sud, Cancelleri (Vicemin. Trasporti) ► “Rispettiamo le regole, una seconda ondata non ce la possiamo permettere”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Notizie

Maturità 2026, attaccano Furedi senza averlo letto: la vergogna della cultura italiana

Si è generato un vero e proprio vespaio per il tema selezionato per la maturità…

1 ora ago
  • Sport

Ct Italia, da chi ripartire?: “Conte torna in pole position, Mancini non convince”

CT ITALIA - L'era di Giovanni Malagò alla guida della Federcalcio è ufficialmente iniziata e,…

5 ore ago
  • Sport

Roma, salta tutto: non arriva più

Colpo di scena nella capitale in vista della prossima stagione: arriva smentite sull'interesse per un…

9 ore ago
  • Sport

Lazio, Zara boccia Gattuso: “Ha fallito ovunque! Anche basta…”

Gennaro Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. L’accordo era ormai definito da tempo,…

20 ore ago
  • Attualità

Partite le info-comiche su Vannacci ▷ “E ancora vi chiedete perché non vi crede più nessuno?”

Nella settimana politica italiana, il tema che ha monopolizzato l'attenzione dei media non è stata…

22 ore ago
  • Sport

Napoli, pazza idea Dybala! Camelio: “Occhio Roma, anche Mancini e Pellegrini…”

NAPOLI, PAZZA IDEA DYBALA - In casa Roma, il momento che si vive sul calciomercato…

22 ore ago