Dopo l’intervento di ieri ai nostri microfoni dell’On. Claudio Mancini, membro della Commissione di Bilancio, sono tante le domande che sono giunte alla nostra redazione da parte degli ascoltatori.
Il decreto ‘Cura Italia’, nella sua lunghezza e complessità, ha lasciato spazio a molti dubbi tra cittadini, specialmente per quel che riguarda talune fattispecie ben delineate e che richiedono più specifiche analisi.
Il Deputato del PD si è reso disponibile anche oggi per rispondere a domande e dubbi sul nuovo decreto.
Oltre che aver approfondito ciò che riguarda cassa integrazione, mutui, partite Iva, lavoratori dipendenti e autonomi, F24, licenziamenti, legge 104, contributi, rottamazione, leasing e affitti commerciali, si è parlato di reddito di cittadinanza, liberi professionisti con cassa autonoma, contributi mensili, aziende, bonus liquidità, ritenuta d’acconto e tanto altro.
Ecco cos’ha detto nell’intervista di Ilario Di Giovambattista
LEGGI ANCHE:
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…