L’emergenza coronavirus spaventa l’Italia e obbliga a prendere provvedimenti in ogni ambito che coinvolge la vita sociale del paese. Tra questi uno dei più importanti è senza dubbio quello sportivo e ancor di più, per il gran numero di appassionati, quello calcistico.
La Serie A ha visto praticamente dimezzate le partite giocate in questo fine settimana a causa dell’inaspettata diffusione del virus, ora bisognerà decidere cosa fare per le prossime partite e per il prosieguo del campionato. La Lega ha presentato una richiesta – rimettendosi comunque alle decisioni dell’esecutivo – in una lettera formale inviata al Governo: giocare a porte chiuse. Proprio questa strada sembra essere al momento la più probabile, con il via libera arrivato anche dal membro OMS Walter Ricciardi.
Ne abbiamo discusso a Radio Radio Lo Sport in compagnia di Tony Damascelli, Furio Focolari, Franco Melli e Alessandro Vocalelli. Conducono Ilario Di Giovambattista e Zeljko Pantelic.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…