%26%238220%3BSalvini+a+Ostia%3F+Sta+cercando+il+nuovo+Papete+per+l%26%238217%3Bestate+prossima%26%238221%3B+%E2%96%BA+Pietro+Calabrese
radioradioit
/2020/02/salvini-a-ostia-sta-cercando-il-nuovo-papete-per-lestate-prossima-pietro-calabrese/amp/
Attualità

“Salvini a Ostia? Sta cercando il nuovo Papete per l’estate prossima” ► Pietro Calabrese

Dure parole quelle di Pietro Calabrese, Assessore alla Città in movimento di Roma Capitale, nei confronti dell’ex Ministro Matteo Salvini. Le accuse mosse dal leader della Lega contro l’amministrazione della Capitale sono sembrate eccessive all’Assessore, specialmente se da parte di qualcuno che “una sua proposta non l’ha portata”.

In diretta a ‘Lavori in corso’ l’Assessore ai trasporti Calabrese risponde al Senatore Salvini. Ecco cosa ha detto a Luigia Luciani e Stefano Molinari.

“Solo su una cosa sono d’accordo con l’ex Ministro, ha detto: ‘A Roma servono 10 anni’. Ecco il percorso è già avviato, tre anni fa. Quindi lui arriva un po’ in ritardo. In 40 minuti di intervista ha portato una proposta della Lega per Roma?

Ha criticato molto questa cosa del governo attuale, PD e 5 Stelle… Nel suo diritto per carità, ma ha fatto solo quello. Una sua proposta su quello che vuole fare lui l’ha portata? Siamo sempre in campagna elettorale.

L’altro giorno è andato a Ostia… Evidentemente sta cercando il Papete a Ostia per l’estate prossima. Magari non essendo più ministro dell’interno non riesce a fare più tutti questi voli in giro per l’Italia, andare in Emilia in vacanza al mare mentre ci sono delle situazioni molto critiche”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Koné lascia la Roma: il sostituto arriva dalla Serie A

Il centrocampista della Nazionale francese potrebbe lasciare la capitale nel corso di questa estate. Viene…

2 ore ago
  • Sport

Malagò-Roma, voci maligne! “Altro che complotto…”

La Roma; l'anno del centenario e l'elezione (quasi certa) di Malagò in FIGC: aumentano le…

15 ore ago
  • Tecnologia

Starmer (e gli altri) fanno le prove: lockdown digitale? | Bianchi, Contri e Duranti

Il 15 giugno, il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato da Downing Street il divieto totale di accesso ai social…

16 ore ago
  • Featured

Bruxelles vuole “sistemare” la Francia: la Commissione Europea mette mano alle pensioni

Ve lo dico subito, come faccio sempre: ogni volta che sentite la parola "riforma" uscire…

17 ore ago
  • Featured

Italia docet! Tutorial per non contare nulla nel Mediterraneo: “Regeni fu la prova” | Alberto Negri

L'Italia è diventata un paese che chiunque può calpestare impunemente. È questa la tesi di…

22 ore ago
  • Sport

“Siete sicuri che Messi sia inferiore a Maradona?” | Il confronto

MESSI O MARADONA? - Una tripletta che vale molto più di una semplice vittoria. Lionel…

22 ore ago