Sempre più spesso accade un fatto sconvolgente: notizie che in una condizione normale dovrebbero destare meraviglia e indignazione generale vengono accettate passivamente, quasi si trattasse di normali scene quotidiane.
E’ quanto è accaduto recentemente con una notizia che è passata quasi in silenzio: l’Unione Europea ha vietato le bandiere nazionali dentro l’aula del Parlamento UE.
L’obbiettivo ogni giorno più evidente è quello della distruzione preordinata di ogni identità. Prassi messa in atto dal nuovo mondialismo finanziario per creare l’individuo post identitario senza radici e senza memoria storica, senza progettualità e senza prospettive.
Ci vogliono neutri. Vogliono neutralizzare ogni profilo non conforme alla mondializzazione capitalistica di cui l’Unione Europea è espressione.
Non vogliono potenziare le identità e gli Stati. Vogliono dissolverli. Vogliono creare il profilo del consumatore perfetto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…