MONTELEONE+RACCONTA+LA+STRAGE+DI+ERBA+%E2%96%BA+%26%238220%3BOlindo+e+Rosa+matti+da+legare%2C+ma+non+c%26%238217%3Bentrano+nulla%26%238221%3B
radioradioit
/2020/01/monteleone-racconta-la-strage-di-erba-olindo-e-rosa-matti-da-legare-ma-non-centrano-nulla/amp/
Cronaca

MONTELEONE RACCONTA LA STRAGE DI ERBA ► “Olindo e Rosa matti da legare, ma non c’entrano nulla”

Strage di Erba, un tragico caso che coinvolse quattro persone barbaramente uccise nel 2006. Olindo Romano e Rosa Bezzi oggi sono in carcere, condannati all’ergastolo dalla Corte d’Appello nel 2010. A distanza di 14 anni dal delitto, tuttavia, sorgono ulteriori dubbi.

Antonino Monteleone, giornalista e reporter del programma TV Le Iene, ne ha parlato insieme al collega Marco Occhipinti all’interno di una loro inchiesta.

Ecco alcuni dettagli sulla vicenda nell’intervista che Monteleone ha rilasciato a Ilario Di Giovambattista, Francesco Di Giovambattista ed Enrico Camelio durante la diretta di ‘FoodSport‘.

Antonino Monteleone crede Olindo e Rosa innocenti. Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo deciso di leggere tutti gli atti dal primo all’ultimo, ma gli atti dell’accusa non quelli della difesa. Tutti i dubbi che nascono sulla colpevolezza di Rosa ed Olindo di aver assassinato 4 persone nel 2006 non nascono dalle perizie dei difensori, ma nascono da tutti gli atti dei carabinieri che sono stati i primi delegati alle indagini.

I RIS dei carabinieri non trovano una traccia degli assassini nella casa delle vittime, sui corpi delle vittime.

Se Azouz Marzouk fosse stato in Italia quella sera e l’avessero trovato non più lontano del Piemonte e del Veneto, oggi sarebbe stato in carcere e molto probabilmente non ce ne sarebbe importato nulla”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Dall’Inter alla Lazio in prestito annuale, a Formello arriva un grande nome

La Lazio tenta il colpaccio dall'Inter con la formula del prestito per un anno. Sarri…

8 ore ago
  • Featured

Francesca Albanese alla Camera: “In pericolo tutti, non solo la Palestina”. Poi risponde sul Nobel

Francesca Albanese, relatrice speciale dell’Onu sui territori palestinesi occupati, è arrivata stamane alla Camera dei…

9 ore ago
  • Sport

Michael Schumacher, decisione improvvisa: se ne va un pezzo di storia

Notizia che riguarda Michael Schumacher e la sua grande storia in Formula 1: la scelta…

10 ore ago
  • Featured

OMS, non è finita: “Così il no dell’Italia rischia di essere una vittoria di Pirro”

Il Regolamento Sanitario proposto dall'OMS è stato rigettato da USA e Italia. Secondo Martina Pastorelli…

12 ore ago
  • Sport

Accordo nella notte, addio Juve: giocherà la Champions con un’altra maglia

Juventus beffata sul mercato: un acquisto che sembrava ormai in dirittura d'arrivo rischia di saltare…

12 ore ago
  • Speciale 3

Morte Re Carlo, la notizia scuote Buckingham Palace: c’entra la regina Camilla

Una notizia sconvolgente avvolge Buckingham Palace, la morte di Re Carlo e quel legame con…

13 ore ago