Attualità

Massimiliano Rosolino, il suo Napoli e la pizza ► A tu per tu con il campione olimpionico di nuoto

Ai microfoni di Foodsport, Enrico Camelio e Matteo Raimondi hanno parlato a lungo con il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino.

Campione olimpionico nel 2000 a Sidney e vincitore di ben sessanta medaglie a livello europeo, Rosolino, durante questa lunga chiacchierata, ha detto la sua sulla situazione calcistica del suo Napoli e si è perfino lanciato in consigli di cucina.

In collegamento anche il gastronomo Luciano Pignataro e il celebre pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo.

Massimiliano Rosolino, il suo Napoli e la pizza ► A tu per tu con il campione olimpionico di nuoto


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 5ª giornata di Serie A 2026/2027

La quinta giornata di Serie A, ultima prima della sosta per le Nazionali, propone diversi…

3 ore ago
  • Sport

VIDEO | Venezia-Lazio, Gattuso chiede scusa ai tifosi: “Ho sbagliato, non volevo creare polemiche”

Gennaro Gattuso fa un passo indietro e chiede scusa ai tifosi della Lazio: alla vigilia…

3 ore ago
  • Featured

Lagarde ammette uno dei più grandi fallimenti dell’UE (poi prepara il peggio)

La presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha dichiarato che il tradizionale modello di…

5 ore ago
  • Video

Discorso storico di Robert Fico: NATO avvisata ▷ “Articolo 5? Non metterò in pericolo gli slovacchi”

Mentre la Commissione europea porta avanti il nuovo quadro finanziario pluriennale 2028-2034 — un bilancio…

6 ore ago
  • Featured

È cominciata la guerra dell’IA | Ocula

Nei giorni scorsi tre uomini, tre imprenditori della tecnologia, tre CEO di aziende concorrenti nello…

6 ore ago
  • Sport

Milan, Ordine furioso: “La cosa più inquietante non è la sconfitta!”

Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…

9 ore ago