La decisione della Corte di Cassazione su Carola Rackete, le reazioni di Matteo Salvini e del Movimento 5 Stelle, la prescrizione, lo stato di salute del PD e i progetti futuri del suo nuovo partito. Tante le domande rivolte al leader di ‘Azione‘ da Luigia Luciani e Stefano Molinari.
“Sentenza Rackete? Credo che Salvini la userà come al solito per fare una polemica infinita a cui risponderà l’altro schieramento con un’altra polemica infinita. Nel frattempo la campagna elettorale in Emilia Romagna va avanti e non si parla d’altro che di robe che non hanno niente a che vedere con l’amministrazione.
Se continuiamo a fare un dibattito che diventa sempre una guerra ideologica sul nulla questo paese va alla deriva.
Questo è il paese dell’incoerenza patologica: ognuno dice una cosa e poi ne fa un’altra.
Tu hai un Partito Democratico che dopo aver detto che Conte era il male assoluto, il 5 Stelle pure, sulla prescrizione, basta sentire l’intervento di Orlando, ne dicevano di tutti… E poi alla fine lo vota. Perché? Perché hanno il terrore di andare alle elezioni. Non è mica normale.
Ma come si fa a votare tutte le cose opposte a quelle che hanno detto? Penso che si siano completamente bevuti il cervello. Il problema fondamentale è che è una leadership completamente allo sbando, le persone non capiscono nulla di quello che sta accadendo. C’è anche un po’ di confusione di pensiero”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…
L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…
Colpo di scena Zaniolo: l'annuncio di queste ore lascia i tifosi della Roma letteralmente a…
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…