Nonostante le forti polemiche nate dopo lo stop di martedì, la Sindaca Raggi ha comunque esteso la durata dell’ordinanza che blocca tutti i veicoli alimentati da Diesel, anche alla giornata di oggi e domani.
Il divieto di circolazione comprende tutta la zona ZTL “Fascia Verde” nelle fasce orarie comprese tra le 7:30 e le 10:30 e ancora tra le 16:30 e le 20:30. Nella giornata del 19 gennaio 2020 è stata invece istituita la “Domenica Ecologica” che prevede la limitazione di circolazione per tutti i veicoli a motore nella “Fascia Verde” dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 16:30 fino alle 20:30.
Ecco il dibattito a ‘Lavori in Corso’ con Luigia Luciani e Stefano Molinari. In collegamento Valeria Allegro (Delegata ai Rifiuti di Roma Capitale), Marco Lupo (Direttore ARPA Lazio) e Vincenzo Borgomeo (La Repubblica).
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…