Mattarella+applaudito+alla+Scala+dai+signori+del+capitale%3A+spettacolo+triste+e+macabro
radioradioit
/2019/12/mattarella-applaudito-alla-scala-dai-signori-del-capitale-triste-e-macabro/amp/
Attualità

Mattarella applaudito alla Scala dai signori del capitale: spettacolo triste e macabro

Mattarella applaudito ininterrottamente per ben quattro minuti alla prima della Scala di Milano: uno spettacolo triste, forse macabro.

Tra coloro che applaudivano non vi era neppure un lavoratore, non un operaio, non un fattorino, non un precario. C’erano solo esponenti dei ceti dominanti cosmopolitici disposti a pagare almeno 3000 mila euro per assistere allo spettacolo.

Grossomodo l’equivalente di tre mensilità di stipendio dei non presenti operai, fattorini e precari.

E poi c’era la polizia, da noi pagata proprio per proteggere coloro che hanno versato 3000 euro per assistere a quello spettacolo al quale la maggior parte degli italiani mai avrebbe potuto assistere.

Sono questi i prodigi del capitale: quei signori multimilionari e multinazionali che là dentro applaudivano con gusto Mattarella.

Classi dominanti che diffamano come populista chiunque appartenente al popolo o rivendicante gli interessi del popolo faccia notare che essi rappresentano l’1% dell’umanità, laddove il restante 99% è condannato dal capitalismo a vivere ogni giorno in condizioni peggiori.

Mattarella applaudito alla Scala dai signori del capitale: spettacolo triste e macabro

RadioAttività, lampi del pensiero quotidiano – Con Diego Fusaro


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Diego Fusaro

Recent Posts

  • Featured

Meloni annuncia la posizione dell’Italia sugli asset russi ▷ “Chiariamo i rischi e niente forzature”

"Chiariamo i rischi e niente forzature".E' la posizione ufficiale dell'Italia sull'utilizzo degli asset russi bloccati…

1 ora ago
  • Sport

“Mani addosso, sedie e bottiglie volanti nello spogliatoio” ▷ Il commento di Pruzzo sulla polveriera viola

In casa Fiorentina la situazione appare sempre più vicina al punto di non ritorno. Oltre…

3 ore ago
  • Cronaca

Trova 10k a terra e li restituisce alla polizia ▷ Chi è Oumar Ndiaye e cosa c’è dietro il suo gesto

All’aeroporto di Fiumicino, un gesto semplice ha rotto la routine quotidiana trasformandosi in una notizia…

4 ore ago
  • Sport

Federer, decisione sconvolgente: nessuno ci crede

Una indiscrezione sul grande Roger Federer, uno dei migliori tennisti di sempre, ha lasciato di…

5 ore ago
  • Speciale 3

A pochi passi da Roma c’è il paese di Babbo Natale: è un borgo magico

Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…

7 ore ago
  • Sport

“Mancini-Basic: disparità chiara e senza spiegazione!” ▷ Di Giovambattista, il graffio in diretta

Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…

19 ore ago