Attualità

Marco Rizzo ► “C’è una immigrazione forzata che serve a eliminare i diritti”

“I migranti servono per eliminare i diritti”, parole forti che a primo impatto non sembrano appartenere al leader del Partito Comunista. Il significato però lo spiega lui ai nostri microfoni.

“L’occidente fa le guerre in quei paesi, le persone scappano e le economie vengono messe in discussione. L’occidente, poi, ha ucciso tutti i leader indipendenti di quei paesi. Thomas Sankara, Saddam Hussein, Mu’ammar Gheddafi. Uno può non essere d’accordo, ma erano leader indipendenti.

C’è questa idea per cui si arriva lì, si fa una politica di rapina delle risorse e si aiutano classi dirigenti corrotte a mantenere il proprio potere. Questo provoca immigrazioni forzate”.

MARCO RIZZO ► “I miranti servono per eliminare i diritti”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Moggi, l’incontro con Gasperini e una sentenza amarissima: “Juve-Roma? Lasciamo Perdere…”

Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…

1 ora ago
  • Featured

“Esploderanno i prezzi dell’energia e il colpevole fa pure l’amico” | Con Bianchi e Dinucci

Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…

2 ore ago
  • Sport

Gasperini e Moggi, incontro a sorpresa a Torino: di cosa hanno parlato?

Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…

4 ore ago
  • Attualità

La verità sulle lotte di Emma Bonino

Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…

5 ore ago
  • Sport

VIDEO | Chivu sbotta su Pepo Martínez e prende a testate il microfono: «Non è un problema»

Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…

6 ore ago
  • Featured

L’alt in Parlamento UE: “Sentite l’ultima di Zelensky: miliardi a uno Stato sempre più mafioso”

Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…

7 ore ago