Marco D’Amore parte col botto col suo film “L’Immortale“, ovvero Ciro Di Marzio e i risvolti della vicenda con Genny Savastano.
La pellicola è partita come nessuno si immaginava: una delle migliori partenze nella storia del cinema italiano, 602.000 euro incassati in un solo giorno superando un totem dell’animazione come Frozen II.
Il protagonista Marco D’Amore ha raccontato il film in tutte le sue sfumature durante ‘Sì, viaggiare’, rivelando le basi del film italiano con il miglior debutto al botteghino, in un giorno feriale, degli ultimi cinque anni e la terza migliore apertura di sempre per un film italiano non commedia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…
Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…
Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…
LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…
Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…
In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…