Dott.+Di+Bella%3A+%26%238220%3BI+miei+pazienti+insultati+per+aver+seguito+la+terapia.+Vi+racconto+la+loro+guarigione%26%238221%3B
radioradioit
/2019/12/dott-di-bella-i-miei-pazienti-insultati-per-aver-seguito-la-terapia-vi-racconto-la-loro-guarigione/amp/
Tecnologia

Dott. Di Bella: “I miei pazienti insultati per aver seguito la terapia. Vi racconto la loro guarigione”

Insultati per aver scelto una terapia. Accade anche questo in un mondo dove la libertà, troppo spesso decantata si sciupa in parole vuote.
Sarà che la terapia Di Bella presenta effetti incredibili, nel vero senso della parola, sarà che i venti casi di tumore al seno guariti senza operazione hanno un retrogusto di utopia, ma non c’è nulla di immaginario, né si tratta di fake.

Non si troverebbero i risultati di queste avvenute guarigioni sul sito di pubblicazioni mediche più importante al mondo, come ha spiegato lo stesso Dottor Di Bella in diretta con noi.
Continuerà a spiegarlo nel suo convegno del 7 dicembre al Royal Hotel Carlton di Bologna, dove saranno presenti le venti donne guarite grazie alla terapia.

Dott. Di Bella: “I miei pazienti insultati per aver seguito la terapia. Vi racconto la loro guarigione”

Uno dei venti casi, il primo in ordine di tempo, è la signora che ha scritto un libro in cui ha descritto tutti gli step del calvario che ha affrontato per superare la malattia.

Ci sono stati contrasti incredibili ma è andata avanti nonostante gli insulti e le violenze. Ha scritto un bel libro, interessante per il decorso psicologico dei pazienti oncologici che hanno seguito la terapia Di Bella.

L’ho presa in cura nel 2006 per un carcinoma totale infiltrante multifocale nella mammella: aveva tre tumori al seno. Ha fatto la cura Di Bella e in otto mesi ha avuto una riammissione totale completa. Sono spariti.

Venti donne sono guarite senza operazione: senza chemio, senza radio. E’ tutto documentato, se i lettori sono interessati possono andare a cercare su ‘PubMed.Gov’. Si tratta della banca dati medica mondiale più consultata, basta digitare il nome dell’autore, in questo caso ‘Giuseppe Di Bella’ e troverete questi venti casi di tumore alla mammella completamente e stabilmente guariti senza operazione chirurgica, senza chemioterapia, senza radioterapia”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Addio a tosse e mal di gola con questo rimedio naturale: svolta in famiglia

Con i primi freddi avverti già tosse e mal di gola? Non prendere farmaci, ma…

9 ore ago
  • Featured

La strana risposta di Tajani all’attacco della Lega su Ilaria Salis: “Un errore? Forse l’ha pizzicato”

E' scontro aperto tra Antonio Tajani e Matteo Salvini dopo l’esito del voto al Parlamento…

10 ore ago
  • Sport

Mancini torna in Serie A: esonero sempre più vicino

L'ex CT della Nazionale azzurra, ancora in cerca di sistemazione, potrebbe fare un clamoroso ritorno…

11 ore ago
  • Featured

“Ursula, che peccato che te ne vada proprio ora” ▷ Anderson sfida von der Leyen in aula

Domani il voto in Parlamento europeo di due mozioni di censura contro la Commissione von…

12 ore ago
  • Sport

“Soulé giocherà con l’Italia? Facciamo chiarezza” ▷ L’editoriale di Xavier Jacobelli

Matias Soulé, giovane talento della Roma e italo-argentino, potrebbe essere convocato dalla Nazionale italiana. A…

12 ore ago
  • Speciale 3

Bagno stretto e lungo? Con questi consigli lo arredi e lo rendi subito più confortevole

Per rendere confortevole un bagno stretto e lungo, non bisogno di certo fare grossi lavori:…

13 ore ago